COME DIVENTARE ATTIVO NELLA TUA ATTIVITà

Elisa 

Il Piano Marketing della Forever Living prevede che, per poter acquisire i bonus di gruppo o imprenditoriale che si genera dal fatturato effettuato dalla downline, è necessario mantenere la condizione di status “Attivo” prevista dal regolamento aziendale.
L’incaricato è “Attivo” quando in un mese solare, cioè dal primo all’ ultimo giorno del mese, raggiunge 4 CC tramite:
 
  • Acquisti personali
  • Acquisti di Clienti Club
  • Acquisti di Clienti Autoconsumo
  • Nuove Sponsorizzazioni
 
Questi 4 CC per lo status “Attivo”, si possono conseguire effettuando incontri informativi, con la dimostrazione dei prodotti ai Clienti Club; dai nostri acquisti personali, e da nuove Sponsorizzazioni di Nuovi Incaricati e Nuovi Clienti.
 

Elisa

Comunque è indispensabile che almeno 1 CC provenga da ordini diretti presso i nostri Clienti Club e dai nostri ordini per uso personale e/o dimostrativo.
Lo stato di “Attivo” oltre a dar diritto al bonus di gruppo, conferma il nostro impegno nei confronti dell’attività.
Sui 4 CC mensili si basa e si costruisce tutta l’attività Forever Living.
Imparando ad essere attivo ogni mese,e insegnando a tutti i membri della tua downline a fare lo stesso, raggiungerai tutte le qualifiche e tutti gli incentivi del piano marketing in breve tempo.
 
Il Network Marketing è legale e funziona fondandosi sulla distribuzione di prodotti e servizi e non solo sulla mera sponsorizzazione di persone.
 
Le commissioni agli incaricati, vengono pagate ogni mese tramite il fatturato derivante dalla distribuzione.
 
Perché allora di chi inizia a fare Network Marketing pretende di arricchirsi senza attivarsi nella veicolazione dei prodotti?
Il vantaggio rispetto ai sistema di vendita tradizionali è nel sistema. I piani marketing delle aziende di Network Marketing, ti permettono di ottenere enormi risultati con una modesta attività di vendita, grazie al meccanismo della moltiplicazione.
 
Se prendiamo in considerazione i 4 CC (circa 1200 euro di fatturato) che ti servono per essere attivo in Forever Living, vedrai che fatturando circa 40 euro al giorno di prodotti raggiungerai questo obiettivo (40 euro x 30 giorni= 1200 euro).
Quante altre aziende ti garantiscono risultati così strabilianti con solo 40 euro di fatturato al giorno?
Quindi, considerare il rapporto con la Forever Living come propria attività prevede che giornalmente vengano poste in essere determinate operazioni che portino al raggiungimento dello status di “Attivo”. Se questo non avviene è chiaro che, o si vuole svolgere questa attività marginalmente, oppure non si mettono in atto azioni determinate proprie di qualsiasi impegno lavorativo.
Lo status di “Attivo” non deve essere considerato un ostacolo ma uno stimolo per confermare di mese in mese la nostra fiducia nei confronti di un’attività che in cambio ci offre grandi opportunità di crescita.
Se hai fatto caso, ogni incentivo della Forever Living per essere conseguito, prevede lo status di “Attivo”. Questo perchè per la nostra azienda se vuoi partecipare al premio devi essere parte attiva dell’organizzazione.
Quindi stabilisci da ora se vuoi essere veramente un parte di questo network marketing
 

Elisa