Certificati di qualità e garanzia prodotti

Non testato sugli animali

cruetlyfreeI nostri prodotti non sono testati sugli animali.
Inoltre siamo orgogliosi che né i prodotti né gli ingredienti impiegati per la produzione sono testati sugli animali. I nostri prodotti soddisfano appieno gli standard fissati da PETA (Associazione che si batte per il rispetto degli animali)

 

IASC

certificatoLa Forever è stata la prima azienda ad aver ricevuto il prestigioso marchio IASC (International Aloe Vera Science Council),per la quantità e la qualità dei prodotti, che certifica prodotti di Aloe Vera in tutto il mondo, se dispongono di certi criteri di qualità. Per chi ne vuole sapere di più, oppure controllare se una ditta ha il diritto di usare questo marchio può guardare sul sito dell’ente: IASC (purtroppo solo in inglese).

 

certificato2KOSHER RATING Marchio Ebraico
Poichè la nostra azienda rifornisce un’ampia fascia di popolazione al mondo abbiamo ricevuto anche altri riconoscimenti. Se sei un lettore attento noterai che sul fondo della confezione dell’Aloe Vera Gel compare una piccola “K”, questo simbolo indica che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica, In moltissimi gruppi e associazioni i prodotti che presentano la “K” del marchio “KOSHR” (CIBO SPIRITUALMENTE PURO) vengono considerati di altissima qualità. Attesta che un Rabbino per conto di un laboratorio certificato, ispeziona regolarmente il processo di coltivazione delle piante, la formulazione, le fasi di lavorazione, certificando infine che il prodotto è naturale al 100% dall’inizio alla fine. Questo simbolo dimostra ulteriormente che i prodotti della nostra azienda sono i migliori al mondo. KOSHER

 

certificato3Certificazione Halal
Secondo la legge della comunità musulmana, l’alimentazione deve essere soggetta a delle regole restrittive che vietano il consumo di carni che non siano macellate secondo il rito prescritto. I prodotti “Chalal”, ovvero “Cleciti”, inoltre, non devono contenere alcool e suoi derivati. Non sono esclusi da questa regola nemmeno i cosmetici.
Quindi i prodotti Forever Living possono garantire l’utilizzo anche alle persone di religione mussulmana.HALAL

 

certificato1 certificato4Islamic Seal of Approval – Sigillo di approvazione Islamica
Anche l’Islamic Society of California (Comunità Islamica della California) ci ha concesso un riconoscimento. Dall’analisi dei quattro dei nostri prodotti è emerso che essi rispondono pienamente ai requisiti di qualità e accettabilità della Comunità Islamica. Questi standard sono molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che la Forever Living impiega in ogni fase della produzione e del confezionamento: “SIGILLO DI GARANZIA” che denota un prodotto di elevata qualità e purezza.ISOA